Crema Viso Skin Idratante di Profondita per Pelli Sensibili 50ml
Crema Viso Skin Idratante di Profondita per Pelli Sensibili 50ml
Crema Viso Skin Idratante di Profondita per Pelli Sensibili 50ml
Crema Viso Skin Idratante di Profondita per Pelli Sensibili 50ml
Crema Viso Skin Idratante di Profondita per Pelli Sensibili 50ml
Crema Viso Skin Idratante di Profondita per Pelli Sensibili 50ml

Crema Viso Skin Idratante di Profondita per Pelli Sensibili 50ml

Spedizione in 24 ore
32,79 €

La Crema Viso Idratante di Profondita per Pelli Sensibili e' indicata:

  • Come fattore lenitivo e normalizzante, sulla pelle arrossata, alterata dall’azione delle radiazioni solari (fotoinvecchiamento) e del tempo (cronoinvecchiamento).
  • Come fattore emolliente ed idratante, per sostenere l'azione di pomate farmacologiche, anche cortisoniche, utilizzate negli eczemi e dermatiti, negli adulti ed in età pediatrica.
  • Come fattore di sostegno della barriera cutanea, in caso di iper-reattività cutanea causata da stress atmosferici (sole, inquinamento ambientale, vento, sudore, cosmetici inadeguati, detersivi, rasatura etc.).
  • Come fattore preventivo nell'insorgenza di irritazioni cutanee .
Confezione

È il risultato di anni di ricerca e sperimentazioni ambulatoriali, Vandel Skin Crema rappresenta la sintesi delle attuali acquisizioni nel campo della revitalizzazione biologica del viso. 
La sua composizione è il risultato di innovative sinergie fra componenti che hanno come base le proprietà dell'ACIDO MANDELICO e dell'ACIDO IALURONICO. 

Grazie alla presenza di questi due elementi, Vandel Skin Crema: 
- Migliora la capacità della pelle di trattenere acqua, produce un'azione calibrata sul mantello idrolipidico e simula i lipidi naturali che la costituiscono rafforzando la funzionalità della barriera idrolipidica. La sua azione favorisce la distensione della pelle soprattutto quando è stata impoverita da trattamenti aggressivi come l'impiego prolungato di pomate cortisoniche o di cosmetici ricchi di conservanti. 
- Stimola le funzioni cellulari, prevenendo le alterazioni legate all'iperossidazione (melasma,macchie cutanee). 
- È utile nelle indicazioni geriatriche e pediatriche, in cui le problematiche cutanee, caratterizzate dalla riduzione del grado di idratazione dello strato corneo, richiedono un apporto sulla pelle di elementi lenitivi e trofici capaci di ripristinare le sue naturali funzioni protettive e l'originaria compattezza. Risultati significativi si sono verificati nel trattamento della xerosi causata da retinoidi e catrame caratterizzata da desquamazione anomala, ispessimento cutaneo e cheratosi.

Vandel Skin Crema è di rapido assorbimento, grazie alla sua texture compatta e delicata, trasmette alla pelle in breve tempo, idratazione e trofismo.

Attività dei principali componenti di Vandel Skin Crema: 
- ACIDO IALURONICO: la sua capacità di trattenere acqua, lo rende particolarmente utile per la protezione della cute. Parte attiva nella formazione del collagene e del tessuto connettivo, l’acido ialuronico, favorisce la plasticità dei tessuti e garantisce l’ottimale idratazione cutanea. Possiede attività cicatriziali ed antinfiammatorie. 
- ACIDO MANDELICO: è particolarmente attivo nella riparazione e riattivazione della pelle invecchiata, possiede proprietà antisettiche e si rivela efficace nell’acne infiammatoria. Possiede attività depigmentante. 
- BURRO DI KARITÈ: ha proprietà emollienti, antiossidanti e riepitalizzanti. È ricco di insaponificabili, sostanze fondamentali per il nutrimento ed il miglioramento della tonicità ed elasticità della pelle. 
- OLIO DI MANDORLE DOLCI E DI GERME DI GRANO: sono, per eccellenza, gli agenti idratanti e nutrienti più utilizzati in cosmetologia, ricchi di sostanze insaponificabili naturali con attività lenitiva. 
- CARRAGEENAN: è un film molecolare, con elevato potere idratante e conferisce alla zona trattata un piacevole effetto tattile. Svolge attività di rilascio sostenuto di lunga durata. 

VANDEL SKIN CREMA non contiene conservanti irritanti per la pelle. 

Indicazioni: prevenzione e trattamento dell'invecchiamento cutaneo precoce, xerosi, dermatiti,desquamazioni, indicata prima e dopo interventi laser, trattamento prolungato di cicatrici e cheloidi. Stimolazione delle funzioni biologiche della cute.

Modalità d'uso: applicare Vandel Skin Crema sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere l’operazione due o più volte al giorno. Ottima come base per il trucco.

Composizione: aqua, hydrogenated polydecene, isohexadecane, cyclopentasiloxane, cetyl alcohol, glyceril stearate,cetearyl alcohol, glycerin,sorbitol,peg-75 stearate, butyrospermum parkii, dimethicone, ce-teth-20, steareth-20, triticum vulgare germ oil,prunus amigdalus dulcis oil, mandelic acid, tocopheryl acetate,xantam gum, carrageenan (chondrus crispus), glucose, hyaluronic acid, ppg-15 stearyl ether, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, bha, bht, tetrasodium edta. 

Tollerabilita' testata: le formulazioni sono sperimentate clinicamente in collaborazione con cliniche ed Universita' che ne garantiscono l'efficacia e l'elevata tollerabilita' sulla pelle. 
- Universita' di Ferrara, Centro di cosmetologia.

3874
100 Articoli
Nessuna Recensione
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri